Blink-182: Record in Italia per la band amata da Fedez!

Fedez, lo abbiamo visto recentemente, ha ammesso che è questa la band a cui deve il suo amore per la musica, e la sua voglia di fare carriera in questo campo. Per il suo compleanno, il rapper milanese, è volato al concerto proprio di questa band che negli anni 90 e 2000 ha fatto registrare singoli di successo che sono rimasti nella storia…

Il primo “volo” di Fedez è stato per loro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Dopo i giorni di paura la prima libertà che si è preso Fedez è stata quella di volare al concerto dei Blink-182 a Manchester. In un lungo post, il signor Ferragnez, ha anche spiegato come mai questa è un’esperienza che ha così tanto atteso e che lo ha reso così felice. Oltre alla passione musicale per questa band, che per Fedez è un ricordo di quando era bambino, a legarlo ad uno dei componenti del gruppo, Mark Hoppus è anche l’esperienza della malattia, che hanno condiviso. Dopo il concerto vissuto finalmente al riparo (per entrambi) dall’ombra della malattia, i Blink-182 arrivano a mettere in bacheca un successo limpido in Italia, che incornicia il loro ritorno sulle scene…

Record in Italia per i Blink-182

 

il miglior risultato di sempre in Italia per i blink-182, che con il loro nuovo album di inediti “ONE MORE TIME…” (Columbia Records) registrano il più alto debutto nella classifica ufficiale FIMI/GfK, conquistando la TOP 3 degli album e dei vinili più venduti della settimana!

Sull’onda dell’entusiasmo raccolto da critica e pubblico, l’iconico trio pop-punk da oltre 50 milioni di copie vendute ha inoltre pubblicato a sorpresa due nuovi brani, da oggi disponibili su tutte le piattaforme, che si aggiungono alla tracklist della versione digitale dell’album: “CUT ME OFF” e “SEE YOU”.

“ONE MORE TIME…” è disponibile in versione CD, vinile nero standard e altre 2 varianti in vinile colorato: indie coke bottle clear in vendita esclusiva da Discoteca Laziale e opaque white in vendita in esclusiva per Amazon.

Il singolo “ONE MORE TIME”, che ha raggiunto la Top 20 dell’Airplay radiofonico italiano, e i brani “MORE THAN YOU KNOW”, “DANCE WITH ME”, “FELL IN LOVE”, “EDGING”, hanno accumulato oltre 200 milioni di stream ad oggi, anticipando il ritorno dalla storica band per la prima volta dopo 12 anni nell’iconica formazione composta da Mark Hoppus (basso e voce), Tom DeLonge (chitarra e voce) e Travis Barker (batteria).

Prodotto da Travis Barker, l’album contiene 17 nuove canzoni che immortalano la band al massimo del suo splendore, mescolando dramma, successo e soprattutto fratellanza.
Il trio ha inciso l’album nel bel mezzo del tour di reunion, che ha registrato il tutto esaurito nelle arene, negli anfiteatri e negli stadi di tutto il mondo.

È online l’intervista esclusiva, realizzata con Zane Lowe di Apple Music, che ripercorre la storica carriera della band: .
Tra clip attuali e di archivio, l’intervista mostra Mark, Tom e Travis mettersi a nudo parlando di argomenti mai affrontati prima.

I blink-182 hanno tenuto ad aprile un concerto a sorpresa dell’ultimo minuto al Coachella. Si potrebbe dire che da allora sia iniziata una sorta di rinascita della band. Variety ha scritto: “I blink-182 riportano il rock al Coachella in grande stile” e Rolling Stone ha dichiarato: “I blink-182 ci hanno riportato ai tempi del liceo durante la loro performance al Coachella”. Nel frattempo, il singolo della reunion del 2022, “EDGING”, ha accumulato oltre 70 milioni di streaming su Spotify e raggiunto la Top 40 dell’Airplay radiofonico italiano.

I blink-182 hanno incantato il pubblico italiano in un’unica strepitosa sold-out lo scorso 6 ottobre all’Unipol Arena di Bologna.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *